camminando….

 Buonanotte bellissima gente!!!!

 Mi chiedo a volte quali motivazioni vi spingao a posare lo sguardo su queste mie parole e pensieri….

Oggi dopo tanto tempo sono  tornata in città per un giro in centro , non mi aspettavo di vederla cosi bella e rigenerata…è stato come se mancassi da secoli e forse per questo ne ho assaporato maggiormente la sua bellezza e i suoi colori….
E’ stato bello perdersi tra le sue  strade percorse e ripercorse milioni di volte, ma oggi con una consapevolezza diversa….che per quanto certe cose, certi luoghi ,possano sembrarci scontati e sempre ugluali a se stessi, in realtà hanno sempre qualcosa di nuovo e di interessante  che sta a noi scoprire , cogliere  e custodire come piccoli doni quotidiani….
Dolce notte  a tutti voi viaggiatori e spiriti erranti..
.e un caro saluto alla mia amata Bari…eccola in tutta la sua bellezza in una foto che ho scattato 2 mesi fa appena scesa dal bus :))

 

bari

camminando….ultima modifica: 2008-09-04T00:56:03+02:00da happyclown80
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “camminando….

  1. Ciao happyclown; intanto grazie della visita al Faro. Ho dato un’occhiatina al tuo blog e devo dire che mi piace molto per come lo hai concepito e per quello che c’è scritto, tutte cose “delicate” e profonde.
    Torna a trovarci più spesso, anzi non nego che saremmo lieti di averti al Faro come collaboratrice, sempreché non ti dispiaccia stare in un’ambiente scanzonato, “disimpegnato” e goliardico come il nostro…
    A presto
    Nigel Davemport (guardiano del faro)

  2. io conosco un po’ la tua regione Mariella, per esserci stato quando ero militare nell’83 ma la mia compagnia era a FIRENZE comunque io ho’ avuto il piacere di visitare TRANI CORATO MINERVINO e le campagne pugliesi LE MURGE e i famosi e magnifici TRULLI per il resto a me’ piace molto il tuo blog e quello che scrivi si sente che viene dal fondo del tuo cuore, ciao mia cara Mariella bisou 🙂 😉 Mayo

Lascia un commento