pensieri sparsi…

I giorni passano , il tempo scorre inesorabilmente sulle noste esistenze e a volte nemmeno ce ne accorgiamo….e tutto va, tutto procede…la notte si alterna al giorno e viceversa…e Noi?

Che ruolo abbbiamo  in questo grande viaggio che è la vita?

Davvero pensiamo di vivere o semplicemente respiriamo?

Siamo attori o spettatori delle nostre Esistenze?

Spesso non ci accorgiamo di quello che ci accade e ci concentriamo su di una realtà che è solo una parte di quello che davvero si cela dietro essa….

E’ come se fossimo imprigionati dietro veli che pian piano , chissà, forse un  girono, riusciremo a toglier pian piano dai nostri occhi e riuscire a  vedere…E restermo meravigliati dinanzi a quello che la nostra coscienza percepirà..

Il viaggio cotinua ed è uno solo….ed è meraviglioso non avere meta, obbiettivi, aspettative, ma godersi il viaggio di giorno in giorno….

godersi  quello che viene come un dono , godersi le persone che incontriamo nel bene e nel male…perchè nulla accade per caso….Noi non siamo qui per caso…ed è bellissimo capire di avere il potere di fare delle nostre vita un ‘ opera d’Arte, in quanto, per quanto possa a volte sembrare che tutto dipenda da eventi a noi esterni siamo solo Noi  che possiamo scelgiere i colori dadare alle nostre giornate…ed io adesso non ho piu’ paura di scegliere il colore migliore , di cancellare le ombre e le sfumature girgie che  fino ad ora hanno offuscato il mio cammino e la mia Anima…

Non ho piu’ paura di andare , di esprimere il mio pensiero a costo anche di perdere qualcosa….Non temo il potere, mi fanno solo ridere le persone che credono che la gioia e la felicità risiedono in una plotrona o in una posizione di comando….

Siete cosi tristi….e non ve ne accorgete…

Non temo piu’ i vostri ricatti sociali, la vostra arroganza….

perchè potrete comprare tutto col denaro ma non la mia Libertà,

il mio modo di Essere, la mia Vita.. e il mio grande  spettacolo sta per avere inizio!!!! 

Mariella

 

http://www.agoramagazine.it/agora/local/cache-vignettes/L300xH313/palco_teatro-55de5.jpg
pensieri sparsi…ultima modifica: 2009-02-01T22:28:00+01:00da happyclown80
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “pensieri sparsi…

Lascia un commento